Come acquistare il prato verde: prenotazione, vendita e trasporto del prato

Modalità di Vendita del prato

La vendita del prato verde avviene attraverso i seguenti formati: zolle da ½ metro quadro, ovvero 40cmX125cm  (peso 12kg circa cadauna), e viene fornita ripiegata su se stessa in modo da formare un rotolo.

La merce è normalmente disposta su pallett in legno ; la legatura dello stesso viene effettuata con rete in rafia e non film plastici in modo da favorire una corretta ventilazione del prodotto. Il peso massimo di ciascun pallett può variare in funzione della specie e del grado di umidità del terreno ma normalmente si stima fino ad un massimo 8 quintali.

Trasporto del prato verde

Il trasporto del prato verde può avvenire con mezzi del cliente oppure potete richiederci telefonicamente un preventivo. Nel caso valutate attentamente le dimensioni del piano di carico del vostro mezzo nonché il peso massimo supportato.


Prenotazione del prato verde

Per prenotare ed acquistare il prato verde sono sufficienti uno/due giorni di preavviso per poter stabilire il giorno ed l’orario del ritiro del prato verde presso i nostri vivai di produzione; nel caso di richiesta di trasporto attraverso un vettore i tempi possono allungarsi in base alle disponibilità dello stesso.